luvici Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ho appena trovato un euscorpius sicanus come posso allestire un terraio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierox Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Non penso che te lo diranno..... Con me mi hanno detto solo di liberarlo e che non ero pronto e ho seguito il loro consiglio, anche se con dispiacere. Penso che ti diranno la stessa cosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Beh Pierox a me pare che ti sono stati dati consigli e ti è stato linkato anche un sito, cosa vuoi di più? Quindi si gli dirò le stesse cose, ossia luvici prova ad usare il tasto cerca, in quanto è un argomento trattato diverse volte e di andare a leggere con attenzione questo sito. Sarebbe stato meglio se avvessi fatto ricerche prima di prendere questo scorpione ma a questo punto fai qualche ricerca e dopo di che ti chiariremo i tuoi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvici Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ho allestito questo terraio. Puo' andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Quanto è grande? Nebulizza di più il substrato e metti un'altro nascondiglio tipo un pezzo di corteccia o di coccio, magari scavandoci una buchetta sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvici Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 GRAZIE !!! PER IL TUO CONSIGLIO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati