Ospite Luka Inviato 4 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2003 Dopo tante chiacchere con Dany e tutti i consigli rimediati quà e là ho finalmente costruito il mio terrario per la mia P. Regalis... L'ho realizzato in vetro con gli angoli rivestiti dal classico profilo a "L" in legno.Le misure sono:30x25x50... Alla fine ho optato per una apertura laterale a scorrimento,mentre per le grandi pulizie il coperchio è smontabile... Per le prese d'aria non trovando nessuna griglia adatta ai miei scopi me la sono costruita con una lamiera d'acciaio e tanta pazienza... L'interessante in tutto questo penso che sia il costo:34€ più la manodopera(3 ore circa)[] Una sola domanda:quanto tempo faccio passare prima di metterci il ragno? Grazie...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2003 Aspetta qualche giorno, finchè aprendo non senti più l'odore dei collanti che hai usato... Se poi hai voglia, visto l'esemplare che ci devi mettere, fai un po' di test di temperatura e umidità senza ragno... Ciao Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 4 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2003 Sembra molto bello, perchè non posti una foto? C'è già un post sulle foto dei ns. terrari... sarei curiosa di vedere com'è venuto. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 4 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2003 Non possiedo la cam digitale,però appena ne ho l'occasione lo fotografo così poi con lo scanner...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 4 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2003 Sono curioso di vedere la foto, naturalmente, fai un arredamento degno del terrario, con le Poe c'è da sbizzarirsi. Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 fai seccare i collanti a terrario aperto po tra 2 giorni metti un termo-igrometro e vedi se le condizioni sono quelle giuste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati