00xyz00 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Gentili Utenti. Abbiamo ricevuto segnalazioni per la difficoltà, riscontrata da alcuni utenti, nel rispondere ai topic attraverso l'apposita finestra. Nel dettaglio si presenta l'impossibilità di scrivere o anche semplicemente far apparire il cursore nella finestra bianca dove dovrebbe essere inserito il testo. Questa problematica affligge gli utilizzatori del browser Mozilla Firefox 3.6 : a quanto pare il motore Javascript di Firefox 3.6 non è compatibile con il Rich Text Editor utilizzato da questa versione di Invision Power Board. Nella speranza che Firefox rilasci un aggiornamento che vada a coprire il bug esiste un modo veloce per aggirarla: tra gli strumenti dell'editor appare una casellina, in alto a destra, raffigurante due freccette contrapposte. Questa ha la funzione di switchare tra il Rich Text Editor e quello Based. Agendo su questo comando, ovvero impostando il Based Text Editor, si riuscirà a scrivere e formattare il messaggio. Ringrazio per la segnalazione gli utenti interessati e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ecco il problema che avevo anch'io!! Meno male che è stato in parte risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ma io veramente non riscontro alcun tipo di problema, eppure ho Firefox 3.6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
openmiki Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ho avuto anche io il problema (Firefox 3.6.12), e non avevo ancora letto questo post... però facendo F5 sono riuscita a scrivere (non chiedetemi il perché!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati