Federico Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum nel senso che mi sono iscritto a settembre 2009 però, per problemi tecnici, ho incominciato a scrivere solo pochi giorni fa... Avevo solo una semplice domanda per voi... Volevo andare assieme a mio padre, anche lui grande appassionato di ragni, al "11° Reptilia & Amphibia Day" di Cesena ad Ottobre... La mia domanda è: vendono anche esemplari di Haplopelma lividum? è un ragno che trovo, oltre che magnifico, molto interessante. P.S ho ordinato ieri il libro The tarantula keeper's guide degli Shultz, mi consigliate qualche altro libro inglese riguardante le migali? Grazie in anticipo ragazzi, il forum ed il sito sono magnifici Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Per i libri c'è un topic apposito nell' apposita sezione dedicata alla bibliografia . In merito al ragno, è impossibile saperlo ora. Dipenderà da quali e quanti espositori ci saranno e soprattutto da cosa porteranno . Ciò non si saprà che pochi giorni prima della stessa fiera, ragion per cui parlarne ora, o tentare di saperlo, è pressochè inutile, perchè nessuno potrà rispondere con certezza. Se sarà tutto confermato, a Novembre si vedrà . C'è tempo dunque.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ok grazie comunque Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Da come ti esprimi, mi sembra che tu pui essere esperto nel senso che ti sei documentato, ed è già un buon inizio, ma non mi sembra che tu sia molto esperto di allevamento. Mi scuso se ciò non dovesse essere vero. Il fatto che un haplopelma lividum è un ragno non molto "pacifico" io ne cercherei uno un po' più "mansueto". Ciao Friko75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati