Bomba Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 peccato!! Non demordere però, ce la puoi fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Un vero peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Noooooooooooooooooo Mi dispiace da morire, Enzo . Mi auguro di cuore vada meglio con le altre. Deve andare meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Coraggio Vincenzo a me è capitato lo stesso con una C.fasciatus ed era il giorno del mio compleanno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 No che peccato! Dai, speriamo negli altri per un esito migliore. Te lo meriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati