The_Reaper Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Io son convertito da dodici anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Perchè tu sei buono e giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Io ci sono già passata, adesso ho gli anticorpi!! hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ok, visti tutti sti musicisti si potrebbe organizzare un bel rock contest di aracnofilia Per l'occasione io mi rifarei la cresta... anche se i capelli non sono più quelli di una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 AracnoRockFest...suona bene. Io suono la chitarra. Fate uscire un batterista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Bello AracnoRockFest mi sa che ne servono almeno 2, di batteristi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Io ci metto gli high-pitched screams of true metal of steel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni_Sheol Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Vabbè io canto e suono il basso Comunque grazie a tutti del ferroso benvenuto!! ps: l'alluce me lo sono rotto bestemmiando...alla fine qualche divinità ha voluto punirmi con un violento calcio divino e ha fratturato la falange...eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Benvenuto! (in ritardo come al solito...) Anche io suono il basso, ma niente metal... (mio fratello è metallaro e suona la chitarra...tutti i giorni con Master of Puppets ). Adoro il punk-rock e il rock . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni_Sheol Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Tuo fratello è sulla buona strada!! Io però non suono quel genere di metal...mai sentito parlare di Cynic?Atheist?Opeth?ecco...quello è un genere paragonabile a quello che faccio col gruppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Quindi diciamo che sei più sul Prog Metal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Siete noiosi, coi vostri gruppi spunni e ricercati, Michael Jackson e Judas Priest, e siam tutti contenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Hey, oh... let's go! Io voto ramones, 20 anni di carriera con tre accordi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Ovviamente i Ramones sono il top! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 C'è solo un top... Jason Becker! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati