ilragno Posted January 28, 2003 Report Share Posted January 28, 2003 Ragazzi la mia amica si comporta in modo strano. E' tutt'oggi che è stranamente nervosa,gira e rigira per il terrario. Adesso è ferma nel suo solito punto appoggiata con la parte sinistra al vetro e con le zampe di destra traffica sotto di se,specie con le ultime 2.La cosa curiosa è che sembra prelevare pezzi di tela dalle filiere(così penso io poichè continua a sfregarle)per portarle sotto il corpo.Si sta "pulendo"o che altro?[?][?] (temp21,Umid75%,adddome normale,ultimo pasto 231) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted January 28, 2003 Report Share Posted January 28, 2003 Credo proprio che si stia pulendo. Quello che tu hai probabilmente visto era il ragno inumidire le zampe con cui si pulisce(e le zampe posteriori vengono usate per la parte posteriore del corpo)e passarle intorno alle filiere,che devono essere sempre mantenute in perfetto stato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted January 28, 2003 Report Share Posted January 28, 2003 Si si anche secondo me si faceva la toilette[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted January 28, 2003 Author Report Share Posted January 28, 2003 a mi pareva... è normale che abbia paura delle locuste?(è adulta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted January 28, 2003 Author Report Share Posted January 28, 2003 Un'ultima cosa poi nn vi rompo più per un po:ho appena preso una piastra riscaldante e mi chiedevo quale temp è adatta per il mio ragno adesso che siamo in inverno. Io pensavo di giorno sui 23 24 e di notte scende fino a 19 20.Può andar bene? Grazie per le risposte Ciao Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted January 28, 2003 Report Share Posted January 28, 2003 in generale sono proprio queste le temperature per la tua Grammostola forse solo un po' di umidita' in meno diciamo 60 65% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted January 29, 2003 Report Share Posted January 29, 2003 Non disperare,anche alcune delle mie Grammostola temono le locuste,mangiano di tutto ma quelle proprio le intimoriscono...saluti,Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted January 29, 2003 Author Report Share Posted January 29, 2003 si ho dovuto toglierla,il ragno era terribilmente nervoso.E' andato avanti per un giorno e una notte intera a picchiarsi con la cavalletta.Boh magari riprovo un'altra volta... Ciao grazie a tutti x le risposte Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts