Emanuela Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Data: dal 24 ottobre ore 18.00 Luogo: Bosco di San Leonardo, [frazione del comune di Santu Lussurgiu (OR)] Habitat: Bosco di lecci e castagni, si trovava precisamente sulla parte bassa del tronco di un leccio Dimensioni: il corpo circa 2,5 cm (zampe escluse) Sono riuscita a fare solo due foto perchè c'era davvero buio pesto e non potevo trattenermi troppo... una è uscita mossa l'altra è questa qui...peccato..non si vede benissimo il sesso..ma sembra una femmina. Che dite? Mi pare di riconoscere una Hogna radiata e finalmente ho avuto anche io un incontro ravvicinato con questo bellissimo ragno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 E' lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuela Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 E' lei é "lei" significa che ho anche identificato correttamente il sesso femminile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Significa che hai identificato correttamente la specie e il sesso vista la taglia e la stagione non può che essere femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati