Emanuela Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Come suggerito da Piergy posto le foto dei miei ragni domestici così da poterli identificare con precisione. Non credo sia necessario fare la scheda...anche perchè questi stanno a casa mia in pianta stabile da 36 anni, giorno e notte, estate e inverno! Sia in campagna che in città. Dato che, come potete vedere, il cibo non gli manca, prolificano e si moltiplicano che è una bellezza. Quest foto sono fatte in una veranda che da sul cortile della casa dei miei genitori, dove ce ne sono a centinaia anche di dimensioni ragguardevoli. scusate l'ignoranza, ma questo che fa...mangia? non avrei dubbi se non fosse che in quel fagotto pare esserci un altro ragno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Holocnemus pluchei Sì sta mangiando un altro ragno, forse Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Dovrebbe essere un maschio di Holocnemus pluchei. Si, sta pasteggiando con un altro ragno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ..mi ero quasi illusa di essere riuscita a rispondere prima di Erigo e pure in maniera giusta..LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati