Vai al contenuto

grammostola

Messaggi raccomandati

salve a tt mi chiamo luca e circa 1 mesetto fa ho preso la mia prima tarantola una grammostola credo rosea in un negozio.... da cm la tenevano cioe senza molta umidita senza nascondigli e secondo me anke con poco cibo dato ke aveva l' opistoma piccolissimo si vedeva ke nn sapevano niente.. io lo alloggiata in un terrario di 30x30 gli do da mangiare grilli camole oppure larve della farina ... dagli speroni sulle gambe ho saputo ke e 1 maschio. ma le grammostole fanno 1 tana di seta?? e vi vorrei chiedere 1 altra cosa da 1 po di tempo nn mangia ha l' opistoma senza alcuni peli urticanti e poi sta quasi sempre ferma in 1 punto sara in fase di muta??? e poi voi cm fate a mantenere la umidita costante???? grazie x i futuri consigli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao orient.

In questo tuo post hai infranto alcune delle regole del forum. Ti consiglio di leggertele a questo link http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 (cosa che avresti gia dovuto fare) prima di proseguire ad utilizzare il forum. Fatto cio potrai proporre nuovamente le tue domande in un topic nuovo e corretto.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..