RiKy Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Salve a tutti Allora veniamo subito al sodo, mio Nonno è un grandissimo appassionato di conchiglie del mediterraneo, ma dalle informazioni datemi ha dei libri molto molto datati che portano classificazioni obsolete. Ora mi serve avere delle dritte su qualche buon libro, mi serve qualcosa di completo tipo Atlas per i pesci, ma per il mediterraneo. Grazie a tutti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Non me ne intendo affatto... ho dato però un occhio su Naturamediterraneo e pare che Conchiglie del Mediterraneo Giovanni Repetto 392 pag. - 35,00 euro Sia un buon testo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 OK Intanto mi segno il titolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati