RiccardoM Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Caro MatteoG, visto che la discussione è stata chiusa, utilizzo questo post per risponderti. Scusami, ma non so come contattarti personalmente. Ho letto attentamente quello che mi dici. [CUT] a chi interessa prosegue qui.... http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...c=12118&hl= MG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 La foto non si vede, ma Mygale klugii oggi è in sinonimia con Lasiodora klugi (Mygale non è piu un genere valido), famiglia Theraphosidae, proveniente dal Brasile. All'intera famiglia Theraphosidae viene volgarmente associato il nome "Birdeating spiders" e la specie in questione è volgarmente chiamata "Scarlet birdeater". PS: non credo questa sia la sezione giusta per questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoM Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 --- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoM Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 --- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 identificazione e segnalazione di ragni locali,no tropicali cè la giusta sezione sotto a questa...scusa io so che nel regolamento dice di non "gridare" ovvero di non scrivere in maiuscolo,e ho notato che lo usi molto spesso...quindi se vuoi evidenziare qualche concetto cerca un altro modo,non so come metterlo tra virgolette ad esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati