Ugolp Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 il sesso che io sappia non si riesce a sapere esternamente,tecniche per la riproduzione in cattivita non ne conosco,ne conosco qualcuno che ne abbia riprodotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 16 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Capisco. Pensavo si potessero riprodurre anche in cattività... Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 certamente si puo,il problema e come Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 16 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Infatti te l'ho domandato perchè avevo letto su internet,purtroppo non ricordo dove,di gente che le riproduceva.Da qui la mia domanda. Faccio una ricerca e guardo se riesco a scoprire qualcosa Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 25 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2002 Salve a tutti! Sono nuovo qui e devo ancora prendere confidenza col forum...cmq complimenti a tutti.Siete preparatissimi. Per favore qualcuno di voi è così gentile da spedire anche a me la scheda sulla scolopendra? il mio indirizzo è WILLORIS@hotmail.com Ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 26 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2002 Per sessare le scolopendre teoricamente si dovrebbe guardare l'ultimo paio di appendici, i maschi le hanno MEDIAMENTE più lunghe. Non è un carattere comunque così evidente... Le scolopendre, i ragni e gli insetti sono tutti allevabili (non funziona come per i Rettile ed Anfibi) fuorchè alcne specie particolari come il Dolomedes plantarius (ragno pescatore) che è addirittura in CITES 1 mi sembra... Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati