cris Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ciao a tutti... dunque la situazione è la seguente. ho un esemplare in muta,ieri non ci sono stato tutto il giorno fino ad oggi intorno all 14.30... scrutando sotto la corteccia la migale si presenta adagiata su un velo di tela sospeso da terra a modi "amaca" a pancia in su. da quando l'ho vista non ha ancora mosso un muscolo....è completamente di pietra. tral'altro ankora non sembra fuori uscire nulla dall'esoscheletro vecchio. è normale che stia così ferma? (purtroppo quando succedono agli altri ste cose pensi..."ma si stai tranquillo" poi quando succedono a te ti assalgono i magoni) grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Lasciala tranquilla e alza un po' l'umidità....se è cosi da qualche ora è tutto in regola... se fosse cosi da un giorno, allora ci sarebbe da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 so di certo che alle 14.00 era cosi attualmente è ancora così. ma se fosse cosi da ieri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ciao a tutti...dunque la situazione è la seguente. ho un esemplare in muta,ieri non ci sono stato tutto il giorno fino ad oggi intorno all 14.30... scrutando sotto la corteccia la migale si presenta adagiata su un velo di tela sospeso da terra a modi "amaca" a pancia in su. da quando l'ho vista non ha ancora mosso un muscolo....è completamente di pietra. tral'altro ankora non sembra fuori uscire nulla dall'esoscheletro vecchio. è normale che stia così ferma? (purtroppo quando succedono agli altri ste cose pensi..."ma si stai tranquillo" poi quando succedono a te ti assalgono i magoni) grazie in anticipo! pericolo rientrato!!!! sta mutando proprio adesso.... mamma mia che coccolone che mi son preso!!!! grazie comunque!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati