zyrquel Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ...rompo un po' con una nuova domanda Data: 14-08-2009 Luogo: p.co stupinigi [ TO ] Posizione e microhabitat: comportamento da "paguro" su una piantina fiorita Dimensioni del ragno: 4-5mm stavo facendo delle foto ad un fiorellino quando all'improvviso mi compare nell'inquadratura 'sto coso facendomi pure prendere uno spavento, tolgo l'occhio dal mirino e mi accorgo che in realtà è un cosino, non l'avrei mai notato camminando normalmente, sono riuscito a catturarlo nel passaggio da un fiore all'altro le foto non sono proprio di qualità, forse a causa dell'ingrandimento, ma insomma dovrebbe bastare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 è un esemplare femmina di Thomisidae (i cosidetti "ragni granchio"). Credo si tratti di Misumena vatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Che bel ragno :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati