valerio Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ciao,mi chiamo valerio e sono un appassionato di insetti,spero cìdi trovarmi bene in questo forum e fare buoni acquisti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ciao, quali sono gli insetti che più ti interessano ? ne allevi già ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 allevo 1 scorpione,ho dei medauroidea e dei extatosoma.A giorni mi arrivano 20 platymeris ciao ma è nuovo questo forum?ci sono poche discussioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Non mi pare che abbia poche discussioni... Se ti riferisci alla sezione insetti è normale dato che è un forum di aracnidi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ciao,ma è nuovo questo forum o è cambiato qualcosa?è da un pò che lo frequentavo ma mi sono iscritto solo ieri ma una volta era diverso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Perché ti sei reiscritto con un nuovo nick? Prima eri vale46. Questo forum è sempre lo stesso, probabilmente è solo cambiata l'interfaccia grafica. Compila la scheda personale con i tuoi dati: manca il cognome, solo per fare un esempio. Ti invito, visti i precedenti, a leggere con grande attenzione le regole del forum e a rispettarle. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 a ok grazie ,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati