Guest scorpion Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 ciao a tutti,io sono nuovo da queste parti e navigo di lungo e largo in cerca di notizie x allevare meglio gli scorpioni.Premetto che non ne ho nessuno[] ma vorrei tanto procurarmene alcuni.Ora credo di iniziare a costruire un mini terrario da viaggio per poi farne uno fisso ben arredato.[^] se potete scrivermi quanto asapete su euscorpius e altri scorpioni(pandidus-buthus......)ne sarei fiero.premetto ke i miei nn amano questo genere di animali e,me ne farebbero allevare uno solo se lo trovassi mentre non vorrebbero se lo comprassi.se conoscete qualkuno ke gira per ancona e alleva o gli capitano scorpioni o neoscorpioncini ne sarei grato.grazie e rispondetemi al piu presto[V] quanto ne vorrei almeno uno[] ma non lo ho[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 se fai un giro nei vecchi topic della sezione scorpioni qualcosa trovi di sicuro. per i pandinus c'è una scheda di Volothar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts