Carmicooper Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ciao a tutti, sono un nuovo utente ke si avvicina per la prima volta al mondo degli Aracnidi. Per "avvicina" intendo identificarli e conoscerli, xke la vicinanza fisica invece nn mi è mai mancata! Mi chiamo Carmelo e vivo in Sicilia...le mie conoscenze in questo campo sono veramente scarse..ecco xke conto nel vostro aiuto per accrescerle e migliorarle. Una buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ciao e benvenuto anche da parte mia Ti consiglio di leggere il regolamento che trovi qui, in quanto ad esempio abbreviazioni da sms (xkè o nn, ad esempio) non sono ben viste in questo forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Benvenuto.Evita però come da regolamento abbreviazioni da sms,che non sono amesse.Mi raccomando . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 ciao e ben venuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati