Stioppo Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io insisterei con il fattore kili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 i miei genitori quando portavo a casa i ragni locali rimanevano scioccati per le dimensioni (al massimo 4 cm legspan ) specialmente mio padre un pò aracnofobico, mentre mia madre e sempre stata affascinata e mi ha fatto sempre prendere ogni sorta di animale ( apparte le blatte soffianti che io vorrei tanto allevare ma lei non vuole! , poi dopo che alla tv ha sentito che puzzano ancora meno! ). quando gli dissi che ero stufo di allevare i locali e che avrei voluto allevare un esotico inizialmente mi hanno detto che ero matto, ma poi mi hanno detto di fare come preferivo purche avrei avuto cura e non lo avessi trascurato (ovviamente). ora mia madre mi aiuta anche a pulire il terrario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati