Guest Kato Posted January 22, 2003 Report Share Posted January 22, 2003 Ho comprato uno 'sling di Chromatopelma due settimane fa. All'inizio, nonostante un'errata areazione del contenitore con formazione di condensa, il ragnetto era molto attivo. Tesseva ragnatela in abbondanza e mangiava (avidamente, gettandosi sopra) una testa di camola un giorno si ed uno no. Da una settimana però non fa più nulla. Non mangia, non tesse, sempre ferma ed immobile sul guscio di noce nella scatoletta. Cosa può essere? Che sia qualcosa dovuto a http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1130 ciao & grazie! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted January 22, 2003 Report Share Posted January 22, 2003 Kato ma l'opistosoma è gonfio ? se si, aspetta e tieni il contenitore ad un umidita' di 75-80%e 25 ° di temperatura,forse è ora della muta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted January 22, 2003 Report Share Posted January 22, 2003 quote:Originally posted by tarantonio Kato ma l'opistosoma è gonfio ? se si, aspetta e tieni il contenitore ad un umidita' di 75-80%e 25 ° di temperatura,forse è ora della muta id="quote">id="quote"> qualche giorno fa era più gonfio, adesso è... "normale", niente di particolare. A guardarlo il ragnetto non sembra malato. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted January 22, 2003 Report Share Posted January 22, 2003 riprova tra un paio di giorni tenedo costanti quelle condizioni nel topic sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted January 22, 2003 Report Share Posted January 22, 2003 Ok, grazie delle info, speriamo bene! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted January 22, 2003 Report Share Posted January 22, 2003 Secondo me deve mutare Kato aspetta un paio di gg come suggerisce antonio poi dicci. Abbi fiducia le Crhomatopelma sono mitiche RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 Concordo anch'io, la mia piccina (non so se sia "ina" o "ino") ha fatto la stessa identica cosa. Dopo la muta è tornata esattamente come prima, anzi... più bella[:I] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 Grazie a tutti, siete grandi, la mia piccola (o piccolo, non lo so ) sta mutando! Ciaooo!!! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 Mitico Kato e mo ne vedrai delle belle con le incredibili variazioni cromatiche a cui assisterai tra qualche muta RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 ciao Kato anche la mia l' ho trovata" mutata" per caso l'hai comprata da Fuzzio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 noi sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 quote:Originally posted by tarantonio ciao Kato anche la mia l' ho trovata" mutata" per caso l'hai comprata da Fuzzio? id="quote">id="quote"> si « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giordano-Bruno Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 Porca paletta,anche io ne ho comprata una da fuzzio ma mi è morta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted January 23, 2003 Report Share Posted January 23, 2003 anche io lho comprata da Fuz. allora son fratelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Satanika Posted January 24, 2003 Report Share Posted January 24, 2003 quote:Originally posted by Giordano-Bruno Porca paletta,anche io ne ho comprata una da fuzzio ma mi è morta... id="quote">id="quote"> Qualche idea della causa ? Saluti Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts