hangel87 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Scusate...non sono un esperto e ancora non posso postare una foto xk non ho avuto il tempo di farne,se riesco provvedo domani. Ho trovato un ragnetto molto simile al Eresus niger con l'unica differenza che sull'addome anzichè avere i 4 puntini ha una saetta nera. Nel caso,se volessi tenerlo come devo comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Stai parlando di questo? http://k43.pbase.com/o6/55/738355/1/811256...uschrysops4.jpg Se si è un Salticidae, Philaeus chrysops, maschio adulto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hangel87 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 sisi è proprio questo...c'è qualche scheda sul come allevarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 No. Cerca sul forum però, qualche informazione c'è. Ripeto, è un maschio adulto, converrebbe che tu lo rilasciassi in modo che possa accoppiarsi con qualche bella femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hangel87 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ok..ho seguito il tuo consiglio e gli ho ridato la libertà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ok..ho seguito il tuo consiglio e gli ho ridato la libertà.... ottima scelta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati