Ospite Hilo Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Ho una curiosità , tutti "alloggiano " gli sling in contenitori di plastica ma che controindicazioni ci sarebbero ad usare contenitori di vetro (oltre alla fragilità)? Aspetto indicazioni Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 niente solo i contenitori sono facilmente adattabili essendo in plastica a cio che ci serve ! per esenpio ho bisogno di più areazione faccio due tre buchi sul lato del contenitore ! nel vetro cio non lo puoi fare ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Io non ho grande esperienza con gli sling, però è evidente che i contenitori di plastica sono più maneggevoli, anche se nessuno ti vieta di usare quelli di vetro. Io ho tre sling, di cui due in vasetti di vetro. Per l'areazione, foro il coperchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Io uso normalmente i barattolini da omogenizzato [] come ha detto Riky con i contenitori di vetro si ha solo qualche difficoltà in più per l'areazione, anche se con contenitori cosi piccoli i fori sul coperchio normalmente sono più che sufficienti. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 io mi trovo bene con i contenitori per le analisi delle urine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 è propio quello che pensavo comunque ho comprato anche io un contenitore per le urine e và benissimo. Saluti a tutti. Hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 io le coppette da gelato in plastica costano meno di quella per le urine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Utilizzo sempre contenitori di plastica (tipo i secchielli per le mozzarelle) per tivesi motivi: - Possibilità di forarlo per avere un'areazione ottimale - Più falice da mantenere a temperature "alte" - Anche quando dovessero cadere non si rompono Principalmente i motivi sono questi [] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Oltre hai già sopracitati vantaggi, non sottovaluterei il discorso economico, che magari con una decina di sling è irrilevante, ma con qualche centinaio le cose cambiano... Saluti Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati