Augusto Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Salve a tutti amici ! Ringrazio Piergiorgio per l'invito ad iscrivermi a questo forum. Mi chiamo Augusto ,ho 22 anni e vi scrivo da Sonnino,un piccolo paese in provincia di Latina. Ho appena finito di leggere i messaggi in rilievo nella Sezione "Primo aiuto" e vi posto subito il link di una foto che ho scattato al volo ad un ragnetto bello grosso che si infilava nella parte umida di un garage! http://s567.photobucket.com/albums/ss119/A...-07-07_0048.jpg Non si vede molto bene ma non ho fatto in tempo a farla meglio di così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Ciao, Benvenuto Dovrei dirti di postare le tue domande nelle rispettive sezioni, ma la tua foto è purtroppo ingiudicabile, non si vede niente, e per quanto riguarda ragni esotici che tu desideri allevare dovresti leggere la discussione in merito alla legge 213/2003 che trovi in evidenza in questa sezione. Dopodiche se vorrai chiedere altro potrai farlo nelle sezioni idonee e son certo che troverai l'aiuto che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Benvenuto Augusto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati