friko75 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ciao ragazzi, mi chiedevo se era possibile mantenere due generi di poecilotheria nella stessa gabbia. Attualmente ho una ornata e 3 fasciata di cui 2 fasciata di circa 4 cm di LS nella stessa "gabbia" di 8x15x10 (cm) da 6 mesi non hanno problemi assolutamente, anzi alcune volte si rannicchiano molto vicine una all'altra. Ora ho due gabbie di vetro delle dimensioni di 60x30x30 e volevo metterle dentro. Se possibile tutte e 4 altrimenti 2 a 2. Il fatto che sono 3 fasciate ed un'ornata di cui l'ornata è 1 muta più grande. Cosa ne pensate voi? Grazie a tutti Cio Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ciao 2 specie diverse non posson convivere nella stessa teca; della stessa specie potrebbero coabitare ma il rischio rimane alto, perchè qualche esemplare può rivelarsi più famelico e alla fine ritrovarti con una sola migale. Nel caso vuoi tentare la convivenza dovrai dare molti nascondigli e rendere il terrario quasi un biotopo in miniatura, ma non so se convenga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 grazie tarantonio faro così ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 si però tarantonio ti ha appena detto di non mettere insieme specie diverse.Cosa che ribadisco anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Mi associo! Per quanto ci siano diverse scuole di pensiero e per quanto molte convivenze abbiano successo io non lo farei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati