Mercurio Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi alleva o ha allevato questa specie, a mio parere, bellissima. Non ho trovato notizie soddisfacenti sul suo allevamento, solamente che necessita di molta umidità ma parametri precisi nulla. Qualcuno mi illumina? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi alleva o ha allevato questa specie, a mio parere, bellissima. Non ho trovato notizie soddisfacenti sul suo allevamento, solamente che necessita di molta umidità ma parametri precisi nulla. Qualcuno mi illumina? :rolleyes: Credo che l'unico che qua dentro abbia allevato questa specie sia stato il buon Migdan, potrei provare a sentirlo e farti sapere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Va benissimo.. grazie mille! Sicuramente un'esperienza pratica mi sarà di grande aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati