marcomc Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Salve, sono nuovo nel forum e non sapevo dove mettere questa discussione.Sono stato in Perù per 9 anni e gli ultimi 2 ho avuto 2 migali (che poi ho dovuto regalare perchè non potevo portarle), ora vorrei ricominciare questa passione, ma con la legge sugli aracnidi pericolosi ho avuto modo di leggere che è alquanto difficile reperirne extra fiera, poi si aggiunge il problema che la wild italy expo 09 non si farà.Calcolando che abito a roma, e che comunque potrei andare a qualche fiera se mi mettete al corrente: dove posso trovare una migale poco impegnativa (tipo Grammostola rosea)?(ho usato il tasto cerca ma non ho trovato argomenti rilevanti su fiere del 2009) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 La prossima fiera la faranno verso il mese di Novembre a Cesena. In alternativa c'è la Germania. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 La prossima fiera la faranno verso il mese di Novembre a Cesena. Forse............... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomc Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 so che è OT:ma pensate che ci saranno ulteriori sviluppi sulla 213 a breve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Fai una bella ricerca sul forum tramite il tasto "cerca" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati