Seven Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Salve forum, è da una vita che non passo ma sono finalmente rientrato nel giro... sono appena tornato dalla Polonia dove mi hanno regalato una due sling di Brachypelma albopilosum. Non mi ricordo a che muta sono i ragnetti (secondo voi?) ma cmq circa un centimetro, li ho messi in un contenitore plastico con parte superiore forellata. Mi chiedevo fino a quando potro tenerli insieme senza il rischio di episodi di cannibalismo, o se questo sia improbabile e posso lasciarli a farsi un pò di compagnia... per ora se ne stanno sempre vicini vicini, anche con gli arti incrociati tra di loro... che tenera coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ce li tieni finchè non noterai saranno diventati troppo stretti per il contenitore.ma da SEPARATI!!!!!! dividili subito!! :rolleyes: .Mai due ragni insieme..!! :rolleyes: .A meno che non abbiano appena sciamato,ma non credo sia questo il caso..ed eccezion fatta per alcune specie che sono più socievoli.. Tenera coppia... ..mah.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Eh si... sono decisamente da dividere subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 io sarei curioso di vedere un foto di quando erano vicini come una "tenera coppia" :rolleyes: adeso gli hai separati no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati