cris Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ciao a tutti! ho da poco finito di costruire una piccola teca ... ho usato del plexiglas come materiale e le misure sono 25x15x20, ho scelto materiale e misure in base all'amichetto che volevo metterci (Euscorpius) Volevo un opinione da persone piu esperte... ( se avete consigli per apportare miglioramenti) http://img529.imageshack.us/my.php?image=img0633oj0.jpg http://img529.imageshack.us/my.php?image=img0629hl1.jpg Vi ringrazio anticipatamente! Saluti cris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Fiuuu fiuuu...ma che bel lavoretto, complimenti!!! Ora aspettiamo di vederlo abitato. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 carina, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Anche se io non amo il plexiglass, mi sembra un lavoro ben fatto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Grazie mille!!!! sono felice che vi piaccia! all'inizio ero perplesso sulle prese d'aria.... ho visto dei terrari in vetro con apertura a ghigliottina e vedendo le griglie per l'aria ho pensato di riportarle sul mio progetto! poi ho pensando che prendendo misure e distanze precise tra un foro e l'altro potevo forare senza applicare la griglia. adesso spero che i fori vadano bene è che il ricircolo d'aria funzioni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Vista la mia manualità a me sembra un capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati