cris Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 ciao a tutti! ho da poco finito di costruire una piccola teca ... ho usato del plexiglas come materiale e le misure sono 25x15x20, ho scelto materiale e misure in base all'amichetto che volevo metterci (Euscorpius) Volevo un opinione da persone piu esperte... ( se avete consigli per apportare miglioramenti) http://img529.imageshack.us/my.php?image=img0633oj0.jpg http://img529.imageshack.us/my.php?image=img0629hl1.jpg Vi ringrazio anticipatamente! Saluti cris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gunny Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 Fiuuu fiuuu...ma che bel lavoretto, complimenti!!! Ora aspettiamo di vederlo abitato. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipu Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 carina, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Anche se io non amo il plexiglass, mi sembra un lavoro ben fatto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cris Posted December 5, 2008 Author Report Share Posted December 5, 2008 Grazie mille!!!! sono felice che vi piaccia! all'inizio ero perplesso sulle prese d'aria.... ho visto dei terrari in vetro con apertura a ghigliottina e vedendo le griglie per l'aria ho pensato di riportarle sul mio progetto! poi ho pensando che prendendo misure e distanze precise tra un foro e l'altro potevo forare senza applicare la griglia. adesso spero che i fori vadano bene è che il ricircolo d'aria funzioni ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Vista la mia manualità a me sembra un capolavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts