DanielSmithi Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ciao ragazzi, ieri ho comprato un cavetto da 15w per 3 metri. Mi ero fatto tutti i calcoli per due fauna box, relative distanze polistirolo serpentine, faccio tutto perfettamente e poi leggo in fondo alle istruzione che i 2 metri che vanno dal connettore in poi sono di "cavo freddo".... Quindi vuol dire che non si scalda? E quindi mezza giornata sprecata inutilmente? Anche i vostri cavetti hanno questa cosa? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Tutti i cavetti hanno una parte scaldante e una solo di "raccordo". Soltanto che questa sezione è corta, di solito poco meno di un metro e ben delimitata da un anello nero o di altri colori. Ad esempio cavetti di 15 w hanno solitamente lunghezze sui 3 metri, di cui un metro freddo.... Del resto però prima di fare un acquisto ci si deve informare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielSmithi Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Tutti i cavetti hanno una parte scaldante e una solo di "raccordo". Soltanto che questa sezione è corta, di solito poco meno di un metro e ben delimitata da un anello nero o di altri colori. Ad esempio cavetti di 15 w hanno solitamente lunghezze sui 3 metri, di cui un metro freddo.... Del resto però prima di fare un acquisto ci si deve informare Ma io sapevo della parte fredda però non pensavo fosse così tanto.. cioè due metri su 3... pensavo mezzo metro o massimo un metro... Vabbè ne prenderò un altro va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Di che marca è? Così magari si evita di comprarlo in futuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielSmithi Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Di che marca è? Così magari si evita di comprarlo in futuro.... E' della zoo med. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 mi associo al problema...la ZOO MED ha ***gato anche me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 in effetti la zona calda della ditta su menzionata è ridotta ma in compenso il wattaggio effettivo è reale, su altre marche il wattaggio indicato non sempre corrisponde a quello reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati