Vai al contenuto

FOTO TERRARI SCORPIONI

Messaggi raccomandati

secondo me il piccolo euscorpius è un E.Flavicaudis....

spero di non sbagliarmi.....

ciao! :lol:

Cris, questa volta niente complimenti!(così gunny non diventa geloso :) )

In base a cosa dici che è un Euscorpius flavicaudis?( si scrive così...in corsivo e con solo la prima lettera del genere maiuscola e il resto minuscolo)

Non ci sono abbastanza elementi per dirlo, anzi se proprio mi dovrei buttare io direi che non lo è, aspettavo qualche informazione in più da Gunny per sbilanciarmi...ma io sono più per E. italicus.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il piccolo euscorpius è un E.Flavicaudis....

spero di non sbagliarmi.....

ciao! :lol:

Cris, questa volta niente complimenti!(così gunny non diventa geloso :D )

In base a cosa dici che è un Euscorpius flavicaudis?( si scrive così...in corsivo e con solo la prima lettera del genere maiuscola e il resto minuscolo)

Non ci sono abbastanza elementi per dirlo, anzi se proprio mi dovrei buttare io direi che non lo è, aspettavo qualche informazione in più da Gunny per sbilanciarmi...ma io sono più per E. italicus.

hai ragione...... ci vorrebbe una foto ventrale delle chele.... e a impatto cosi mi è sembrato quella specie dopo aver visto qualche foto... ma sicuramente avrai ragione te,ho l'occhio ancora troppo inesperto per potermi sbilanciare cosi! :lol:

e cmq anke chi è piu esperto non si sbilancia senza foto piu nel dettaglio!(scusate :( )

P.S scusate la mia sconcertante ignoranza ma..............................................................................

................................................................................

.

.....come faccio a scrivere in corsivo :) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti si cerca di andarci con i piedi di piombo con gli Euscorpius, comunque di solito gli E. flavicaudis hanno il telson giallo.

Per scrivere in corsivo devi evidenziare la parola che desideri far apparire in corsivo e poi cliccare sul tasto in alto a sinistra con la i in corsivo, tra la b in grassetto e la u sottolineata.

Link al commento
Condividi su altri siti