Kouga Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao a tutti! Mi presento solo ora alla community, anche se il forum lo leggo da un paio di mesetti. Sabato 8 sarò presente alla fiera di Cesena per orientarmi un pò (sotto consigli di esperti naturalmente) per iniziare ad allevare per la prima volta un ragno. Ringrazio Enrico (Henry) per la grande pazienza che porta, visto che sono un neofita e lho sommergo di domande su altri programmi di messaggistica ^^ Ci vediamo l'8! Enjoy! Saso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Benvenuta,e ci vediamo a cesena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kouga Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Benvenuta,e ci vediamo a cesena BenvenutO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomatteo Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Benvenuta ma compila la scheda personale con i tuoi dati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kouga Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Essì, che bel pacco! Addio Fiera ed occasione per conoscervi..mi sono fatto il segno della croce quando ho visto i prezzi per il treno :\ 150 € andata/ritorno roma/cesena non li ho voluti dare alla trenitalia sinceramente. Sarà per un altra volta...purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Compila la scheda. E'una regola per poter partecipare attivamente al forum. Se non la compili sarò costretta a sospenderti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kouga Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Compila la scheda. E'una regola per poter partecipare attivamente al forum.Se non la compili sarò costretta a sospenderti. Ti ho inviato un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati