melody Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Non mi piace fare "CROSSPOSTING" sopratutto quando si tratta di una cosa seria e quindi spero che nessuno si offenda se vi linko SFn... volevo farvi partecipi , dato che anche in questa comunità come in tantissimi altri, era un personaggio molto amato... al NIRM era con noi.. in mezzo a tutti noi... http://www.sanguefreddo.net/mostre-appunta...del-nirm-9.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Vedo che nessuno ha risposto... evidentemente l'indecisione che provo è condivisa anche dalle altre persone che hanno voluto bene al nonno. Difficile dire qulacosa che non sia stato già detto, difficile evitare di essere banali o retorici, allora mi limito a ringraziare di cuore Melanie per l'iniziativa e a ricordare per l'ennesima volta che Ilic è stato per me un amico indimenticabile, un maestro e una guida, che mi manca da morire e che effettivamente, sebbene sia agnostico, lo sento vicino a me in ogni mia scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 eh si Daniele....ho letto il thread ma ero indeciso.La figura del nonno mi manca e rivedere i suoi vecchi post su aracnofilia mi mette un dispiacere immenso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati