Vai al contenuto

Nutrire baby aracnidi

Messaggi raccomandati

Chiaramente più son piccoli e più è difficile,però onestamente si,li prendo con le mani..

Ciao :(

Le previve vanno prese con le mani sennò che gusto c'è scusate :D

io ho paura mi scappi... sono troppo agili quei grilli, una volta me ne sono trovato uno sulla schiena dentro la maglietta...

devo riprovare... imparero prima o poi a maneggiarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura mi scappi... una volta me ne sono trovato uno sulla schiena dentro la maglietta...

Ah beh ma questo è scontato e inevitabile..!! Non puoi pensare di maneggiarli senza fughe ed evasioni.. :rolleyes: ..fanno parte del gioco..!!

Io ogni tanto ne trovo qualcuno in giro per la casa..(e non solo grilli... :rolleyes: )..Proprio l'altra sera mia madre,mentre vedevamo un film,se ne esce e fa: " Toh, un grillo..."... :( .......

Abituati all'idea dunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura mi scappi... una volta me ne sono trovato uno sulla schiena dentro la maglietta...

Ah beh ma questo è scontato e inevitabile..!! Non puoi pensare di maneggiarli senza fughe ed evasioni.. :rolleyes: ..fanno parte del gioco..!!

Io ogni tanto ne trovo qualcuno in giro per la casa..(e non solo grilli... :rolleyes: )..Proprio l'altra sera mia madre,mentre vedevamo un film,se ne esce e fa: " Toh, un grillo..."... :angry: .......

Abituati all'idea dunque..

invece la mia settimana scorsa mi ha detto: "cerca di tenerteli rinciusi i tuoi animali" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti