Ospite data_morph Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 [xx(][xx(]Volevo solo comunicare il decesso di una delle mie femmine, tra l'altro una delle più grosse e l'ultima arrivata, probabilmente si era portata dietro dei problemi che aveva avuto in precedenza...... Sob[][V][][][V][][V] RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Condoglianze Rauol mi dispiace molto Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 E come se nn bastasse 10minuti fà il mio cane, un piccolo dogo argentino di 50kg., mi è saltato sù per giocare MENTRE AVEVO IL MIO SLING DI b.ALBOPILOSA IN MANO E MI HA FATTO PERDERE PER TERRA CONTENITORE E RAGNETTO CXXXO!!!Purtroppo nn sono riuscito a trovarlo.....spero che sopravviva, così farà compagnia al resto della popolazione di emulatori di papillon: 1 scolopendra cingulata, 1 elaphe guttata(baby) e 2 sling di heteropoda(che ogni tanto vedo ma nn riesco mai a prendere!!!), l'elaphe credo sia schiattata, ma il resto gironzola per casa...... Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Cavolo Raoul, quando voglio fare del collecting di animali tropicali vengo a casa tua! :-) Guarda bene che è difficile perdere uno sling di tarantola per casa, se sai come vive sai anche dove guardare per ritrovarlo... o almeno provaci... Ciaooo Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Cacchio Raoul ! Cerca di fare dei terrari più sicuri ! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Ammazza,quanto costa il biglietto ?che taglio avere un safari a casa Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 12 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2003 Yuppyyy!!!Sono riuscito a beccare lo sling di Bracypelma!!!!Almeno uno.....l'ho trovato per terra sul tappeto immobile, almeno è stato facile, con gli sling di heteropoda anche se faccio la "caccia allo sling" me fuggono puntualmente come dei razzi. Cmque il biglietto fa 5euro, con guida 8euro e si può fare anche in notturna[][][8D][] Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 ciao raoul!!!la scolo è quella che ti ho spedito io???non l'hai più trovata?e le altre?quelle verdi? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 Si, la scolo è la tua, le altre stanno benone, sono passato all'alimentazione con carne cruda e stanno crescendo meglio, hai poi dato via la tua del Madagascar? Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 No è ancora qua,quel ragazzo che la voleva(che non ricordo più nemmeno come si chiamava)non si è fatto più sentire e poi era troppo freddo per spedirla da qualche altra parte... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 Se quando fà più caldo c'e l'hai ancora te la prendo io, mi stò appassionando a queste bestiacce!!!! Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati