Jump to content

Decesso improvviso Pandinus

Guest data_morph
 Share

Recommended Posts

Guest data_morph

[xx(][xx(]Volevo solo comunicare il decesso di una delle mie femmine, tra l'altro una delle più grosse e l'ultima arrivata, probabilmente si era portata dietro dei problemi che aveva avuto in precedenza......

Sob[;)][V][:(][:(][V][:(][V]

RAoul

Guest data_morph

E come se nn bastasse 10minuti fà il mio cane, un piccolo dogo argentino di 50kg., mi è saltato sù per giocare MENTRE AVEVO IL MIO SLING DI b.ALBOPILOSA IN MANO E MI HA FATTO PERDERE PER TERRA CONTENITORE E RAGNETTO CXXXO!!!Purtroppo nn sono riuscito a trovarlo.....spero che sopravviva, così farà compagnia al resto della popolazione di emulatori di papillon: 1 scolopendra cingulata, 1 elaphe guttata(baby) e 2 sling di heteropoda(che ogni tanto vedo ma nn riesco mai a prendere!!!), l'elaphe credo sia schiattata, ma il resto gironzola per casa......

Raoul

Cavolo Raoul, quando voglio fare del collecting di animali tropicali vengo a casa tua! :-)

Guarda bene che è difficile perdere uno sling di tarantola per casa, se sai come vive sai anche dove guardare per ritrovarlo... o almeno provaci...

Ciaooo

Emanuele

Guest data_morph

Yuppyyy!!!Sono riuscito a beccare lo sling di Bracypelma!!!!Almeno uno.....l'ho trovato per terra sul tappeto immobile, almeno è stato facile, con gli sling di heteropoda anche se faccio la "caccia allo sling" me fuggono puntualmente come dei razzi.

Cmque il biglietto fa 5euro, con guida 8euro e si può fare anche in notturna[:(][:D][8D][;)]

Raoul

Guest data_morph

Si, la scolo è la tua, le altre stanno benone, sono passato all'alimentazione con carne cruda e stanno crescendo meglio, hai poi dato via la tua del Madagascar?

Raoul

No è ancora qua,quel ragazzo che la voleva(che non ricordo più nemmeno come si chiamava)non si è fatto più sentire e poi era troppo freddo per spedirla da qualche altra parte...

luca d'anna