Ospite johnny Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Purtroppo oggi ho voluto provare a toccarla un attimo ma non c'è niente da fare, non si muove. Proprio un gran peccato,ci sono rimasto male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 mi dispiace veramente molto. Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Mi prendi in giro Krystal? Guarda che ci sto male veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Ma va! non ti stava prendendo in giro. La muta è uno di quei momenti (insieme all'accopiamento e a tutto quello che ne deriva) che ogni allevatore aspetta con ansia, ma che allo stesso tempo teme di più. Non mi vergogno ad ammettere di essermi affezionato ad ogni ragno che allevo. Quando muore un esemplare stai pur sicurno che nessun partecipante a questo forum avrà mai voglia di scherzarci sopra. Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Giusto Satanika . la muta è un periodo molto delicato come il periodo in cui cade anche l'allevatore esperto(ansia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Ma no ragazzi, stavo scherzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 su cosa scherzavi sulla morte della tua migale o sul fatto che ti sei offeso sulle condoglianze di Krystal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 per le condoglianze ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati