tarantonio Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 consiglio sicuramente da seguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Qualcuno mi sa dire come mai la mia Geniculata non accetta molto le mosche carnarie? L'opistosoma è abbastanza grande ed è così da più di un mese ormai, solo che la muta ancora non si decide a farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 puo' darsi che è entrata nella fase pre muta, riprova tra 3 giornie mantieni l'umidita'costante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Non ho neanche finito di parlare che stamattina mi sveglio e con piacere noto che sta incominciando a farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 quant'è grande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 3 cm di legspan circa. E' tutt'oggi che la sta facendo e ancora non è uscita del tutto. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Beh 3cm legspan... dovrebbe farcela in meno di tre ore... speriamo bene ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Vai ke siamo tutti con te!!!!!!Esci dalla pelle!!!!!Sta notte ho sognato ke la mia seemanni mutava ma...niente è sempre nascosta nella tana[][V].Comunque questo non c'entra niente col topic SOLO NON CAPISCO PER Kè SOLO I MIEI RAGNI TARDINO A MUTARE COSì GRRRR[!] Beti voi Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 se puoi senza disturbarla inumidisci il terarrio con una siringa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 l'ho fatto oggi con la siringa e sopra si è formata la condensa.Domani ne metto ancora di acqua?Che dici? Me la sto letteralmente facendo sotto,se mi muore la geniculata mi uccido anch'io così la raggiungo in cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 non mettere piu' acqua. osserva e vedi se si e'stacccata dalla vecchia pelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 mi sa che se n'è andata la piccolina. Il cefalotorace si è staccato ma lei si vede che non è riuscita ad uscire. Può essere la scarsa umidità la causa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 se si è formata la condensa direi proprio di no. l'umidita' credo che c'è ne.adesso aspetta e spera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Probabile ma non è detto, i motivi di una muta difficoltosa possono essere diversi, in ogni caso se indichi a che umidità e temperatura la tenevi si può fare un'analisi più accurata. mi spiace. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Sei certo che non ce l'abbia fatta? Magari con moltissima fatica, ma riuscirà ad uscire... è ancora in quella posizione? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati