Vai al contenuto

Problemi log-in

DavidE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...come da titolo ho problemi con il log-in al forum. Ogni volta che chiudo il browser o mi disconnetto da internet (ma spesso succede anche cambiando sito e poi tornando qua nella stessa sessione) non viene memorizzato..è un problema solo mio?? Sapete se cè modo di risolverlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema che si è verificato a molti.  LEggi questo 3d http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...=8570&st=15 dove il webmaster consiglia delle possibili soluzioni. Ci tengo a precisare che io avevo e ho portato avanti il problema per molto tempo, senza riuscire a risolvere niente. Poi per "miracolo", tutto è tornato a posto :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai anche una bella cosa, prova ad usare un browser diverso.. cioè se usi explorer prova ad usare firefox o chrome (che tra l'altro funziona bene fes), o se non lo fai da molto semplicemente aggiorna explorer ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche con opera.

Comunque, prima di cambiare browser, cancella i cookies e la cache del browser che stai utilizzando.... ripeto, io non riuscii a risolvere  :rolleyes:

Si ho fatto i passaggi da te consigliati ma come ho detto non è cambiato nulla. Ho già installato Opera..l' unica cosa è che non supporta Java se non sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche con opera.

Comunque, prima di cambiare browser, cancella i cookies e la cache del browser che stai utilizzando.... ripeto, io non riuscii a risolvere  :rolleyes:

Si ho fatto i passaggi da te consigliati ma come ho detto non è cambiato nulla. Ho già installato Opera..l' unica cosa è che non supporta Java se non sbaglio..

Sbagli :D ...opera, come firefox, è ai vertici tra i browser web... ti pare che possa mancare java? :D Altri consigli da darti sul problema non ne ho  ;) magari tra qualche giorno ti funzionerà tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi cambiare browser ti consiglio di gran lunga crome! funziona molto bene, la barra degli indirizzi funge anche da barra di ricerca evitandoti cosi di avere inutili barre aggiuntive o ingombranti, un sistema di download a parer mio comodissimo e soprattutto è decisamente moooolto piu leggero di exp, all'inizio non ti trovi molto perchè la pagina iniziale si presenta in mod al quanto diverso (non è nemmeno una pagina online) ma dopo qualche giorno di navigazione che autosalva i siti piu visitati ecc.. diventa una interfaccia comodissim e veloce ;)

Nessuno usa Google Chrome??

Link al commento
Condividi su altri siti