Nick Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Mandale qui che le metto io sul forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 e non postare ogni 10 minuti un messaggio magari.E' un forum,non una chat.Devi aspettare che qualcuno risponda,il che non è detto avvenga subito..ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 purtroppo non sono molto esperto di forum. ho una brutta notizia e una buona : il ragnetto è morto quindi ritengo che sia inutile mettere le foto sul forum; io le mando comunque: inoltre sul balcone di casa mia credo di aver trovato una steatoda. manderò delle foto del mio nuovo ragno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 sprendo però che non faccia la fine del primo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati