Eddy Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 d'accordissimo con jack nel punto dell'imprevedibilità,visto che anche io ho delle brachypelma che a volte fanno degli scatti da infartare!! però stioppo tu puoi fare quello che vuoi,basta che ti senti sicuro anche se questa è la cosa più difficile,visto che uno pensa di essere magari di essere sicurissimo per un ragno aggressivo e veloce e poi...IL VUOTO TOTALE quando te lo ritrovi in mano!!(esperienza personale) mi raccomando,non cadere nel mio stesso errore... Tanti saluti e auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 la fiera è ancora lontana,quando li vedrò dal vivo mi renderò conto di persona e vedrò che fare...grazie a tutti per i consigli e l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 e ti consiglio di non andare alla fiera senza sapere cosa prendere ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 visto che uno pensa di essere magari di essere sicurissimo per un ragno aggressivo e veloce e poi...IL VUOTO TOTALE quando te lo ritrovi in mano!!(esperienza personale) eddy ha sintetizzato esattamente quello che volevo intendere .è proprio questo che devi considerare .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati