hogna radiata Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Stamattina ho trovato due delle femmine che avevo fecondato il 7 e 8 agosto con questi cocoon: Però i tempi di gestazione non coincidono, quando le ho prelevate le ho messe in contenitori separati e le ho spostate ma senza contatti con l'altro sesso. O il maschio ha lo sperma di "Superspider" , oppure sono state fecondate ad aprile. Ma è trascorso un gran lasso di tempo, sarei propenso per la seconda ipotesi, però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Cavolo vedo che va tutto a gonfie vele! Così per curiosità, attualmente tra adulti e sling a quanto ammonta di numero la tua colonia di Lycosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Congratulazioni!!!! tienici aggiornati! ps. e' bello tornare dalle vacanze, leggere aracnofilia e trovare queste notizie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ciao ascolta, ho una domanda da farti hogna radiata: secondo te uno sling piccolo come quello che hai sul pollice nella foto quanto tempo ci mette per crescere e diventare come quelli nelle foto??? (chiunque mi puo rispondere grazie :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Impiega un anno circa, e io li faccio anche mangiare molto, in natura ci vuole qualche mese in più. Il maschio matura prima, la femmina dopo un pò di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Dai hogna, provochiamo un'invazione nella capitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincent Vega Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao a tutti, sono nuovo di Aracnofilia e non ho molta dimestichezza con l'uso di forum ecc. quindi spero di non fare casini. Sperando di essermi infilato nella discussione giusta vi esplico la mia situazione: Ho catturato una femmina di Lycosa tarentula con l'intenzione di tenerla solo qualche mese per osservarla un po', l'altro ieri mattina però andando a darle un occhiata l'ho sorpresa nel fare il cocoon. Ora naturalmente vorrei tenerla fino all'avvento dei nascituri per allevarne uno o due fin da piccoli rilasciando in natura gli altri. Premettendo che l'unica esperienza "simile" che ho avuto è stata con una femmina di Euscorpius Italicus (l'allevamento dei piccoli e il loro rilascio è andato a buon fine), vi renderete conto da soli che non ho esperienza in fatto di sling di Lycosa. A questo punto Hogna, vista la tua evidente esperienza, la mia domanda è: come mi devo comportare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Io invece avrei un altro quesito: se la mia Hogna radiata ha lasciato perdere il cocoon e non lo cura +, gli sling nasceranno lo stesso?? Penso che gli si sia staccato dalle filiere mentre facevo il cambio di terrario ( anche se a dire il vero l'ha mollato qualche giorno dopo ) .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati