hello Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ciao a tutti, mi presento mi chiamo Gianluca e ho 15 anni da quando ero piccolo sn sempre stato attratto dagli insetti in particolare dai ragni in questo momento ne ho 2 che nutro con le tarme del cibo fra pò cercherò di fargli qualche foto a dopo ciao ciao :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ciao e benvenuto tra noi gianluca!i ragni non sono insetti però . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ciao e benvenuto, come dice aracnojak i ragni non sono insetti ma aracnidi. Aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpione99 Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ciao, benvenuto anche da parte di un poco più che novellino come me! ovviamente occhio alla differenza tra 6 e 8 zampe, tra insetti e aracnidi, se parlando di artropodi si comprendono entrambe le categorie, più millepiedi, centopiedi ecc... aspettiamo dunque le foto ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ciao e benvenuto,visto gia dal primo giorno di questo forum hai gia appreso qualcosa.Facci avere presto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati