requiem Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. E' da circa 5 mesi che mi diletto con queste 2 splendide specie. Non ho tutt' ora capito se gli esemplari che posseggo sono maschi o femmine anche se facendomi una pseudo cultura sull 'aracnofilia penso sia ancora troppo pesto per capirlo. Volevo sapere se nel milanese c è qualche amante e praticante aracnofilo in modo da organizzare se possibile un accoppiamento od anche solo uno scambio di opinioni. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Il mercatino del nostro forum è chiuso alla vendita di migali e altri ragni tropicali (legge 213/2003, se usi il "cerca" saltano fuori tantissime informazioni) ed anche la ricerca di maschi/femmine per accoppiamenti è ovviamente vietata in questa sede. Per quanto riguarda scambi di opinioni e pareri, non ci sono problemi... Ma per acquistare ragni vai in una fiera dove li vendono e non chiedere in questo forum, eventuali messaggi non conformi saranno cancellati. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
requiem Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Il mercatino del nostro forum è chiuso alla vendita di migali e altri ragni tropicali (legge 213/2003, se usi il "cerca" saltano fuori tantissime informazioni) ed anche la ricerca di maschi/femmine per accoppiamenti è ovviamente vietata in questa sede. Per quanto riguarda scambi di opinioni e pareri, non ci sono problemi... Ma per acquistare ragni vai in una fiera dove li vendono e non chiedere in questo forum, eventuali messaggi non conformi saranno cancellati. Benvenuto. ok scusate, non voglio acquistare ragni avevo compreso che la vendita era vietata ma non la ricerca di eventuali compagni/e, allora riformulo cercando sempre nel milanese qualche appassionato per solo scambio di opinioni. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 requiem, per favore compila la tua scheda personale con i dati esatti (nome, cognome, ecc.). E' una regola per poter partecipare attivamente alle discussioni del forum. Il tuo profilo può essere visto solo da utenti iscritti e non rischi nessun problema di privacy. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ho controllato nelle vecchie discussioni: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...ic=5313&hl= Da questo si evince che, sebbene acquisto e vendita di migali siano strettamente vietate nel forum, il breeding loan è consentito. Mi scuso con requiem per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
requiem Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 requiem, per favore compila la tua scheda personale con i dati esatti (nome, cognome, ecc.).E' una regola per poter partecipare attivamente alle discussioni del forum. Il tuo profilo può essere visto solo da utenti iscritti e non rischi nessun problema di privacy. Grazie aria, non credo sia necessario che la gente conosca il mio nome e cognome. E' vero la visione del mio profilo è riservata solo agli iscritti ma è anche vero che si può iscrivere chiunque.. Grazie del consiglio ps se però vi è particolarmente gradita posso anche compilare in modo corretto, non sono mica un latitante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
requiem Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ho controllato nelle vecchie discussioni: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...ic=5313&hl= Da questo si evince che, sebbene acquisto e vendita di migali siano strettamente vietate nel forum, il breeding loan è consentito. Mi scuso con requiem per l'inconveniente. grazie piergy della correzione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Sono iscritta da qualche anno e non ho mai avuto nessun problema, e come me tantissimi altri. Questa è la regola, che copio/incollo dalla home: "NOTA BENE! La registrazione è indispensabile per poter partecipare attivamente al forum. E' OBBLIGATORIO lasciare nome, cognome e località oltre ad un indirizzo di e-mail valido. Questo non sarà visibile agli altri utenti e, volendo, si potrà anche inibire il sistema di spedizione interno. I dati non saranno utilizzati in alcun modo. Aracnofilia è un sito di appassionati che si basa sul volontariato e non ha alcun fine commerciale. La non osservanza di questa regola comporta l'espulsione dal forum." So che ci sono altri utenti non in regola ma piano piano stiamo provvedendo a sistemare la situazione. In base a quanto scritto, se non correggi sarò obbligata a cancellarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
requiem Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Sono iscritta da qualche anno e non ho mai avuto nessun problema, e come me tantissimi altri.Questa è la regola, che copio/incollo dalla home: "NOTA BENE! La registrazione è indispensabile per poter partecipare attivamente al forum. E' OBBLIGATORIO lasciare nome, cognome e località oltre ad un indirizzo di e-mail valido. Questo non sarà visibile agli altri utenti e, volendo, si potrà anche inibire il sistema di spedizione interno. I dati non saranno utilizzati in alcun modo. Aracnofilia è un sito di appassionati che si basa sul volontariato e non ha alcun fine commerciale. La non osservanza di questa regola comporta l'espulsione dal forum." So che ci sono altri utenti non in regola ma piano piano stiamo provvedendo a sistemare la situazione. In base a quanto scritto, se non correggi sarò obbligata a cancellarti. caspita provvedo allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati