Vai al contenuto

Condivisione felicità - Prima muta


Messaggi raccomandati

Perdonate questo post, ma con chi condividere la mia sorpresa se non con voi?

Una delle mie tegenarie ha fatto la muta. Sono una neofita assoluta e vedere questa meraviglia per la prima volta mi ha lasciato a bocca aperta. Soprattutto perchè sta bene e sono proprio felice... Vi lascio il link... Subito credevo fosse un altro esemplare... un clone eh beh mi ero appena svegliata!!!!

 

Muta Tegenaria

 

Chissà appena la vede il mio bambino... Impazzirà!!!

 

Volevo poi chiedere un consiglio. Sto allevando una femmina (non so di che specie, è di dimensioni ridotte, meno di un cm di corpo) che ha fatto uno spettacolo di tela intorno a dei rametti e nel centro c'è un bozzolo (uova?). Lei sta da due settimane rintanata in un angolo della tela però esce quando le dò il cibo per poi ritornarsene là. Quando usciranno i ragnetti (scusate il linguaggio approssimativo) li lascio insieme alla mamma? Mangiano con lei?

 

Grazie grazie.

 

Deborah

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ti capisco anche io quando vidi la muta del mio primo esemplare rimasi stupito, non avrei mai immaginato che la natura potesse regalarci uno spettacolo così emozionante, che purtroppo solo poche persone riescono a cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti deborah :blink:

é una bellissima esperienza e sicuramente una delle soddisfazione piu grandi per un allevatore

ancora ricomplimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la condivisione della bella esperienza :blink: .

 

Me lo dico da sola "sono pigra!!!!" e quindi prima di scrivere il topic chiedendo info su femmina che ha deposto uova non ho utilizzato quello "sconosciuto" del tasto CERCA. Ma appena ho cercato notizie sugli slings ho trovato ed è tutto ok. Li libererò in giardino appena usciranno, penso sia la cosa migliore ed il consiglio postato da un esperto sul forum, trovato col tasto cerca.

 

Quindi... D'ora innanzi eviterò di lanciarmi con l'entusiasmo egocentrico proprio dei bambini, postando una domanda che vi sarà già uscita dalle orecchie a furia di leggerla!!!

 

Sto imparando eh :rolleyes:

 

Grazie a tutti comunque. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..