Vai al contenuto

pandinus imperator

Messaggi raccomandati

salve a tutti,vorrei avere qualche info sul pandinus imperator.

si possono acquistare nei negozi oppure si acquistano solamente nelle fiere?

se partoriscono diversi piccoli e non posso tenerli cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nel forum trovi montagne di informazioni sul P. imperator usa il tasto cerca.

Comunque url="http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=311&hl="]qui[/url] trovi molte informazioni.

Se avessi usato un minio di buona volonta sapresti che non si trovano nei negozi e non starò a perdere tempo a spiegarti il perche, se vuoi cerca sul forum, li trovi solo alle due fiere annuali in Italia.

Se ti nascono e un bel problema non so come ti dovresti comportare, li tieni e magari se non trovi "soluzioni" li metti insieme e fai un pò di "selezione naturale".

Aspetta cosa ti dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi comprare un animale per poi trovarti in crisi alla prima problematica io ti consiglio di lasciar perdere, non lo prendere, tutto di guadagnato per te ma soprattutto per i/il Pandinus...

Migali e scorpioni non sono gatti, bisogna rendersene conto, ci si prende un impegno grosso, nel caso del Pandinus poi, che spesso la si puo' trovare gravida l'impegno e' molto piu' importante....

Calcola tutte le situazioni che si possono presentare,se pensi di potercela fare allora prova, ma se hai dei dubbi lascia stare.... Se posso permettermi, non mi sembri ancora molto pronto per allevare.....

Mi sembra di leggere i post di Eddy_X ai tempi d'oro, dove passava da una specie all'altra nel diro di 24 ore, ieri chiedevi dello scarabeo e oggi del pandinus... LOL..:lol: Domani Bisonti muschiati....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi comprare un animale per poi trovarti in crisi alla prima problematica io ti consiglio di lasciar perdere, non lo prendere, tutto di guadagnato per te ma soprattutto per i/il Pandinus...

Migali e scorpioni non sono gatti, bisogna rendersene conto, ci si prende un impegno grosso, nel caso del Pandinus poi, che spesso la si puo' trovare gravida l'impegno e' molto piu' importante....

Calcola tutte le situazioni che si possono presentare,se pensi di potercela fare allora prova, ma se hai dei dubbi lascia stare.... Se posso permettermi, non mi sembri ancora molto pronto per allevare.....

Mi sembra di leggere i post di Eddy_X ai tempi d'oro, dove passava da una specie all'altra nel diro di 24 ore, ieri chiedevi dello scarabeo e oggi del pandinus... LOL.. :lol: Domani Bisonti muschiati.... ;)

ho già allevato un euscorpius femmina con 24 piccoli,li ho salvati tutti e li ho liberati dopo 2 mesi.cmq se prendo un pandinus e partorisce non so 7 piccoli è un bel problema.

non penso di poterli tenere tutti e qui nelle zone non c'è nessuno che vorrebbe avere degli scorpioni,sai pensano che siano tutti mortali x l'uomo,compreso il piccolo ed innocuo euscorpius.

Link al commento
Condividi su altri siti