Mat84 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Buongiorno a tutti, sono Matteo, e sono un appassionato di aracnidi. Anche io come tanti altri ho iniziato la mia esperienza guardando i ragni con occhio di ribrezzo e paura, ma via via che si va avanti nel tempo, si capisci che con queste creature, non c'è altro da fare che ammirarle per la loro bellezza e sopratutto inteligenza. Niente, volevo solo presentarmi e spero con tutto il cuore di integrarmi bene con tutti i membri del forum. Saluti Matteo P.s: Sogno giorno dopo giorno di poter prendere sulle mie mani un ragno, ma non ci riesco ancora, non so se per paura di essere morso o che cosa, qualcuno potrebbe aiutarmi a distruggere questo muro che mi divide ancora dal mondo degli aracnidi? Grazie in anticipo a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 BENVENUTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao e benvenuto anche da parte mia!vedrai che il muro si abbatterà da solo col tempo .se può aiutarti ti basti pensare che i ragni non hanno alcun interesse ad interagire con noi,nel bene e nel male e che,quindi,è difficile essere morsi.anche dalle specie più aggressive,a meno che non vengano infastidite ,è chiaro.ciò detto non c'è bisogno di prendere in mano un ragno .bene che va lo si stressa,quindi è sempre meglio evitare .ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati