Alcor Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 l'ho trovato morto sulla finestra...penso possa appartenere alla famiglia Salticidae...però credo gli sia stata aperta la testa a metà ....cosa potrebbe essere stato a ridurlo così? ho notato che nelle vicinanze ce ne era un altro vivo di dimensioni doppie....forse lui? By alcor77 at 2008-06-17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 A leggere il tuo topic mi viene un pò da ridere....comunque posso dirti che nessun strano essere si è svuotato il ragnetto...quella è semplicemte l'exuvie del ragno che hai trovato vivo vicino,che ha mutato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 l'ho trovato morto sulla finestra...penso possa appartenere alla famiglia Salticidae...però credo gli sia stata aperta la testa a metà !!!! comunque si,è un Salticidae..o meglio la sua esuvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati