The_Reaper Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Riguardo la Tegenaria (sono quelle che fanno le tele tubolari e attaccano le prede a mordi e fuggi giusto?)... anche questa non sarebbe affatto una cattiva idea (visto che ho il garage pieno ) ma ero orientato su ragni diciamo più "massicci" ma in particolare "terricoli". Comunque se riesco ad acchiapparne una (sono mooooolto veloci tra l'altro) proverò sicuramente... Se vuoi approfittarne io a casa ho 100 sling e un cocoon prossimo alla schiusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lampro spp. Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Riguardo la Tegenaria (sono quelle che fanno le tele tubolari e attaccano le prede a mordi e fuggi giusto?)... anche questa non sarebbe affatto una cattiva idea (visto che ho il garage pieno ) ma ero orientato su ragni diciamo più "massicci" ma in particolare "terricoli". Comunque se riesco ad acchiapparne una (sono mooooolto veloci tra l'altro) proverò sicuramente... Se vuoi approfittarne io a casa ho 100 sling e un cocoon prossimo alla schiusa Se erano di Lycosa tarentula gli avrei presi tutti e 100 :rolleyes: . Ma nessuno le alleva e le fa' riprodurre in casa? Comunque andrò nuovamente alla ricerca di una Zoropsis... altrimenti temo che resterò a mani vuote. Ma la Lycosa resta sempre il mio sogno (oppure anche una migale, ma con quella legge e le difficoltà di arrivare a Cesena , mi tocca restare per il momento su qualche ragnone locale). Ringrazio comunque tutti per la grande disponibilità (ed esperienza) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati