Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riguardo la Tegenaria (sono quelle che fanno le tele tubolari e attaccano le prede a mordi e fuggi giusto?)... anche questa non sarebbe affatto una cattiva idea (visto che ho il garage pieno :huh: ) ma ero orientato su ragni diciamo più "massicci" ma in particolare "terricoli". Comunque se riesco ad acchiapparne una (sono mooooolto veloci tra l'altro) proverò sicuramente...

Se vuoi approfittarne io a casa ho 100 sling e un cocoon prossimo alla schiusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la Tegenaria (sono quelle che fanno le tele tubolari e attaccano le prede a mordi e fuggi giusto?)... anche questa non sarebbe affatto una cattiva idea (visto che ho il garage pieno ;) ) ma ero orientato su ragni diciamo più "massicci" ma in particolare "terricoli". Comunque se riesco ad acchiapparne una (sono mooooolto veloci tra l'altro) proverò sicuramente...

Se vuoi approfittarne io a casa ho 100 sling e un cocoon prossimo alla schiusa :)

Se erano di Lycosa tarentula gli avrei presi tutti e 100 :rolleyes: . Ma nessuno le alleva e le fa' riprodurre in casa? Comunque andrò nuovamente alla ricerca di una Zoropsis... altrimenti temo che resterò a mani vuote. Ma la Lycosa resta sempre il mio sogno (oppure anche una migale, ma con quella legge e le difficoltà di arrivare a Cesena :huh: , mi tocca restare per il momento su qualche ragnone locale). Ringrazio comunque tutti per la grande disponibilità (ed esperienza) :) .

Link al commento
Condividi su altri siti