elGiango Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ho acquistato quest'esemplare a Rovigo da Zalix, non sessato, ed è la mia prima muta. Armato di santa pazienza, nikon D40 e un tamron 90mm macro ho scattato questa... è troppo presto per dire femmina? ho le allucinazioni? è il sensore sporco? lascio la parola ai più esperti! Intanto grazie a chiunque mi risponda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 è femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 femmina femmina . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 quoto tuttie due. una bella femminuccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Grazie mille! la mia prima femmina! (beh con due migali sessate in effetti potevo aspettarmelo il 50% di possibilità! ) Spero di tornare presto per delucidazioni anche sulle mute della Chromatopelma cyaneopubescens e della B.albopilosum, sto aspettando impazientemente le loro mute! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati